ForumCommunity

Test personalità carino ma malvagioXD

« Older   Newer »
  Share  
[-Sara483-]
icon6  view post Posted on 21/7/2009, 20:38




http://www.nienteansia.it/test/super-test-...ersonalita.html
qst è il link del test poi scrivete quii ecco il mio risultato!

Salve, il mio nome è Santiago Talledo e vorrei parlare un po' di Sara, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente piena d'energia. Sara ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 11. Tuttavia io ammiro molto Sara in quanto grande sostenitrice di Del Piero. La vita di Sara non sarebbe così attiva senza Del Piero. Sara parla di Del Piero in questi termini: <<é un ragazzo stupendo e dolce>>. Sara vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Sara lavora come maestra, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come attrice. Le cose che la mia cara amica Sara detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia,amore,denaro. Ciò che ella adora è invece scherzare. Passa giornate intere a scherzare! Sara odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: converse maglietta stivali sono tra le cose più temute da Sara. Rosa, quello sì che è un colore amato da Sara! penna matita quaderno sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Sara possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 4 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Ammazzare una sua amica. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Sara possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<é uno schifo di persona e non sa distinguere la realtà dalla fantasia per il suo orgoglio!>>.
E ora una notizia bomba su Sara. Sara è segretamente innamorata di Prodi!

ahahahaha
 
Top
;Vani
view post Posted on 22/7/2009, 11:06





Salve, il mio nome è Noemi e vorrei parlare un po' di Vanessa, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente dolce. Vanessa ha 95 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Vanessa in quanto grande sostenitrice di Michael Jackson. La vita di Vanessa non sarebbe così bella senza Michael Jackson. Vanessa parla di Michael Jackson in questi termini: <<era altruista,gentile,dolce e un'ottimo cantante>>. Vanessa vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Vanessa lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Vanessa detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amici,famiglia,amore. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Vanessa odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosa: penna,gomma,fiori sono tra le cose più temute da Vanessa. Giallo, quello sì che è un colore amato da Vanessa! sole,fiore,scarpe sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Vanessa possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 4uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 94 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di sputare a una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Vanessa possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È stupido,egosita!>>.
E ora una notizia bomba su Vanessa. Vanessa è segretamente innamorata di Prodii!
 
Top
(¯`·.•Aurora«•
view post Posted on 25/7/2009, 18:04




Salve, il mio nome è Giusy e vorrei parlare un po' di Aurora, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente dolce. Aurora ha 190 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Aurora in quanto grande sostenitrice di Corona. La vita di Aurora non sarebbe così carina senza Corona. Aurora parla di Corona in questi termini: <<e' brava >>. Aurora vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Aurora lavora come cameriera, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come psicologa. Le cose che la mia cara amica Aurora detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia salute amore. Ciò che ella adora è invece stare al pc. Passa giornate intere a stare al pc! Aurora odia tutto ciò che ha a che fare con il colore giallo: girasole solare bello sono tra le cose più temute da Aurora. Marrone, quello sì che è un colore amato da Aurora! alberi scuro brutto sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Aurora possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 190 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere 1 persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Aurora possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è antipatico e ogocentrico!>>.
E ora una notizia bomba su Aurora. Aurora è segretamente innamorata di Tutti!
 
Top
°oO Pam Oo°
view post Posted on 25/7/2009, 18:41




Salve, il mio nome è Simone Corrente e vorrei parlare un po' di Pamela, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Pamela ha 88 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Pamela in quanto grande sostenitrice di Kate Parry. La vita di Pamela non sarebbe così tranquilla senza Kate Parry. Pamela parla di Kate Parry in questi termini: <<è una persona brava e bella>>. Pamela vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Pamela lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Pamela detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia amore salute. Ciò che ella adora è invece sognare. Passa giornate intere a sognare! Pamela odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosa: maglia pantalone gonna sono tra le cose più temute da Pamela. Marrone, quello sì che è un colore amato da Pamela! cacca albero legno sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Pamela possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 88 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di picchiare una persona che non sopporto . Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Pamela possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è stronza e stupida!>>.
E ora una notizia bomba su Pamela. Pamela è segretamente innamorata di Prodi!


ahahahah test stupendooooooo
 
Top
BananaSplitErikina.
view post Posted on 26/7/2009, 16:31




Salve, il mio nome è Santiago Talledo e vorrei parlare un po' di Erika, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Erika ha 93 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Erika in quanto grande sostenitrice di Silvio Berlusconi. La vita di Erika non sarebbe così attiva senza Silvio Berlusconi. Erika parla di Silvio Berlusconi in questi termini: <<È bello dolce e simpatico>>. Erika vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Erika lavora come Becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Cantante. Le cose che la mia cara amica Erika detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore amicizia salute. Ciò che ella adora è invece cantare. Passa giornate intere a cantare! Erika odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: rose liquirizia pelo sono tra le cose più temute da Erika. Rosa, quello sì che è un colore amato da Erika! albero cielo nuvola sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Erika possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 15 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 93 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di sputare nell'occhio ad una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Erika possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È antipatica e bugiarda!>>.
E ora una notizia bomba su Erika. Erika è segretamente innamorata di Silvio Berlusconi!



ORA MOIOOOOOOO! xd
Stupendo questo test!
 
Top
<cartina>
view post Posted on 28/7/2009, 16:43




si l'ho fatto tanto tempo fa ma...io innamorata di Silvio Berlusconi? neanche a parlarne!!!!
 
Top
Pochita« GUìDO ;
view post Posted on 5/8/2009, 22:50





Salve, il mio nome è Santiago Talledo e vorrei parlare un po' di Ornella, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Ornella ha 17 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Ornella in quanto grande sostenitrice di Marco Carta. La vita di Ornella non sarebbe così imprevedibile senza Marco Carta. Ornella parla di Marco Carta in questi termini: <<e' simpatico,intelligente e bello>>. Ornella vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Ornella lavora come fruttivendolo, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come attore. Le cose che la mia cara amica Ornella detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia,amore,famiglia. Ciò che ella adora è invece uscire. Passa giornate intere a uscire! Ornella odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: rose,sole,prato sono tra le cose più temute da Ornella. Grigio, quello sì che è un colore amato da Ornella! sole,mare,arcobaleno sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Ornella possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 17 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 17 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di rompere la testa a una. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Ornella possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' una vipera!>>.
E ora una notizia bomba su Ornella. Ornella è segretamente innamorata di Bho =)!


Uddìooo sto test è mitico ^___^
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 6/8/2009, 10:12





Salve, il mio nome è Luciano Ligabue e vorrei parlare un po' di Desy, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testardo che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatico. Desy ha 99 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Desy in quanto grande sostenitrice di Marco Carta. La vita di Desy non sarebbe così strana senza Marco Carta. Desy parla di Marco Carta in questi termini: <<e' l'amore della mia vita, le sue parole per me sono poesia e lo adoro.>>. Desy vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Desy lavora come Becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Pediatra. Le cose che la mia cara amica Desy detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute, famiglia, lavoro. Ciò che ella adora è invece leggere. Passa giornate intere a leggere! Desy odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Azzurro: Fiori, cielo, arcobaleno sono tra le cose più temute da Desy. Rosa, quello sì che è un colore amato da Desy! Quaderno, pelle, smalto sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Desy possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 20 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 99 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di scappare senza dire niente a nessuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Desy possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' una persona maleducata, falsa e opportunista. !>>.
E ora una notizia bomba su Desy. Desy è segretamente innamorata di Berlusconi!

Auhauahauha.. xD
 
Top
maryshiho
view post Posted on 9/8/2009, 11:56





Salve, il mio nome è Brad Pitt e vorrei parlare un po' di Maria, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente gentile. Maria ha 180 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Maria in quanto grande sostenitrice di Hitler. La vita di Maria non sarebbe così impegnativa senza Hitler. Maria parla di Hitler in questi termini: <<è un bravissimo attore>>. Maria vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Maria lavora come baby sitter, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come tour operator. Le cose che la mia cara amica Maria detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, lavoro, denaro. Ciò che ella adora è invece leggere. Passa giornate intere a leggere! Maria odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: cielo, notte, acqua sono tra le cose più temute da Maria. Giallo, quello sì che è un colore amato da Maria! limone, sole, casa sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Maria possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 180 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere tutti i bambini del suo palazzo e donare i loro organi alla Cina che ne ricava dei fuochi d'artificio. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Maria possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una troia!>>.
E ora una notizia bomba su Maria. Maria è segretamente innamorata di Silvio Berlusconi!
ahahaha carino!
 
Top
lakxs
view post Posted on 11/8/2009, 11:37





Salve, il mio nome è Santiago Talledo e vorrei parlare un po' di Laura, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente dolce. Laura ha 70 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Laura in quanto grande sostenitrice di Max Pezzali. La vita di Laura non sarebbe così serena senza Max Pezzali. Laura parla di Max Pezzali in questi termini: <<è bello bravo e divertente>>. Laura vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Laura lavora come professoressa, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come scrittrice. Le cose che la mia cara amica Laura detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore,amicizie e soldi. Ciò che ella adora è invece ballare e cantare. Passa giornate intere a ballare e cantare! Laura odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosa: stelle,rose,mare sono tra le cose più temute da Laura. Marrone, quello sì che è un colore amato da Laura! luna,cielo,computer sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Laura possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 4 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 70 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di picchiare una sua amica. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Laura possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una antipatica e odiosa!>>.
E ora una notizia bomba su Laura. Laura è segretamente innamorata di Berlusconi!

AhAh...bellooo!:P...l'unica cosa vorrei essere davvero amika di santiagooo:P:P
 
Top
mària'95
view post Posted on 21/8/2009, 09:41




Salve, il mio nome è Thelma Fardin e vorrei parlare un po' di Mariagrazia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Mariagrazia ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Mariagrazia in quanto grande sostenitrice di Marco Carta. La vita di Mariagrazia non sarebbe così attiva senza Marco Carta. Mariagrazia parla di Marco Carta in questi termini: <<è bellissima,veste alla moda ed è una bravissima attrice... vorrei essere come lei>>. Mariagrazia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Mariagrazia lavora come ballerina, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come tennista. Le cose che la mia cara amica Mariagrazia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia, amore, salute. Ciò che ella adora è invece parlare. Passa giornate intere a parlare! Mariagrazia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore arancio: arancia, occhi di edward, la sua scrivania sono tra le cose più temute da Mariagrazia. rosa, quello sì che è un colore amato da Mariagrazia! pelle, rosa, evidenziatore sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Mariagrazia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 7 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di tagliare la testa a una sua amica. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Mariagrazia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è doppiogiochista e falsa!>>.
E ora una notizia bomba su Mariagrazia. Mariagrazia è segretamente innamorata di Prodi!

hihihi ke ridere !!! nemmeno morta fan di marco carta !!!! :D :D :D :D
 
Top
~ Stefy [L]
view post Posted on 27/8/2009, 17:17




Salve, il mio nome è Santiago Talledo e vorrei parlare un po' di Stefania , che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più Testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente Allegra. Stefania ha 110 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Stefania in quanto grande sostenitrice di Selena Gomez. La vita di Stefania non sarebbe così Attiva senza Selena Gomez. Stefania parla di Selena Gomez in questi termini: <<è un ragazzo stupendo>>. Stefania vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Stefania lavora come Netturbino , mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Archeologa. Le cose che la mia cara amica Stefania detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Amicizia. Ciò che ella adora è invece Scrivere. Passa giornate intere a Scrivere! Stefania odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: Carbone sono tra le cose più temute da Stefania . Giallo, quello sì che è un colore amato da Stefania ! Sole frumento fiori sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Stefania possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 110 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Trucidare qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Stefania possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<squallido!>>.
E ora una notizia bomba su Stefania . Stefania è segretamente innamorata di Berlusconi!


AUHUAHUHAUHA*
che ridere xDDDDD
 
Top
,lucì;MAF
view post Posted on 28/8/2009, 21:13




Salve, il mio nome è Camila Salazar e vorrei parlare un po' di Lucia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più Testardo che io conosca, anche se crede di essere estremamente Gentile. Lucia ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Lucia in quanto grande sostenitrice di Silvia Olari. La vita di Lucia non sarebbe così Serena senza Silvia Olari. Lucia parla di Silvia Olari in questi termini: <<e' una persona dolcissima>>. Lucia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Lucia lavora come Autista, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Cantante. Le cose che la mia cara amica Lucia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Amore Salute Lavoro. Ciò che ella adora è invece chattare. Passa giornate intere a chattare! Lucia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Rosa: Rose Vestiti Trucchi sono tra le cose più temute da Lucia. Verde, quello sì che è un colore amato da Lucia! Alberi Erba Frutti sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Lucia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 10 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di tirare un cazzotto a Giulia Milano. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Lucia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' una troia!!!>>.
E ora una notizia bomba su Lucia. Lucia è segretamente innamorata di Silvio Berlusconi!
 
Top
»~ylenia;
view post Posted on 29/8/2009, 17:14




muahahahah

Salve, il mio nome è Marco Carta e vorrei parlare un po' di Ylenia , che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più rompiscatole che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica . Ylenia ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Ylenia in quanto grande sostenitrice di Pupo. La vita di Ylenia non sarebbe così divertente senza Pupo. Ylenia parla di Pupo in questi termini: <<e' una persona stupenda >>. Ylenia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Ylenia lavora come Becchino , mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come maestra d'asilo . Le cose che la mia cara amica Ylenia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia, salute, amicizia . Ciò che ella adora è invece mangiare . Passa giornate intere a mangiare ! Ylenia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: alberi, giardino, pianta sono tra le cose più temute da Ylenia . Grigio, quello sì che è un colore amato da Ylenia ! televisione, macchina, specchio sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Ylenia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 20 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere sua zia . Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Ylenia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' una vipera che deve essere inghiottita dalle fiamme dell'inferno !>>.
E ora una notizia bomba su Ylenia . Ylenia è segretamente innamorata di Silvio Berlusconi !
 
Top
francy95-L&S4ever
view post Posted on 1/9/2009, 10:35





Salve, il mio nome è Sandra Bullock e vorrei parlare un po' di Francesca, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente divertente. Francesca ha 96 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Francesca in quanto grande sostenitrice di Paola Perego. La vita di Francesca non sarebbe così serena senza Paola Perego. Francesca parla di Paola Perego in questi termini: <<è una bravissima attrice,una bellissima persona internamente ed esternamente.>>. Francesca vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Francesca lavora come contabile, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come psicologa. Le cose che la mia cara amica Francesca detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute,amore,amicizia. Ciò che ella adora è invece ballare. Passa giornate intere a ballare! Francesca odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Rosa: pelle,rose,telefono sono tra le cose più temute da Francesca. Blu, quello sì che è un colore amato da Francesca! mare,maglietta,cielo sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Francesca possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 10 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 96 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Sbagliare il compito in classe,così che la sua compagna di banco copiona lo sbagli a sua volta,e poi ricorregere il suo. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Francesca possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è antipatica,sulle sue,odiosa!>>.
E ora una notizia bomba su Francesca. Francesca è segretamente innamorata di Romano Prodi!
 
Top
16 replies since 21/7/2009, 20:38   232 views
  Share