Group: Giusy&Guido Fan Posts: 5736 Location: Da Casa di Marco Carta u.u (magari xD) miii Palermo!!
Status:
no nulla leila l'ho rimesso da capo e me lo fa vedere tutto ho visto la puntata 121 che bella *-* quando giudo dice tutta la verità davanti provolone bugiardo (non fateci caso uahah) e giusy
Group: Moderatori Posts: 1454 Location: New York almeno fosse!!
Status:
da qua invece le trovate dalla 1 all'ultima solo che potete vedere solo x 72 minuti al giorno ma con un truchetto che so io lo potete vedere quanto volete:quando vedete che vi dice che il tempo è terminao riavvite il modem di internet poi aggionate la pagina e mettete dove eravate arrivati prima.
Miley tu mi hai sempre trasmesso tantissime emozioni ma questa canzone the climb,mi fà capire che non siamo sole noi fans perchè anche tu hai passato i tuoi momenti difficili a questo punto devo dire solo questo MILEY SEI LA MIGLIORE!!
Group: Giusy&Guido Fan Posts: 432 Location: -pavia-
Status:
CITAZIONE
da qua invece le trovate dalla 1 all'ultima solo che potete vedere solo x 72 minuti al giorno ma con un truchetto che so io lo potete vedere quanto volete:quando vedete che vi dice che il tempo è terminao riavvite il modem di internet poi aggionate la pagina e mettete dove eravate arrivati prima.
Sì, si Magavideo si può vedere solo 72 minuti poi dice di aspettare 54 minuti (non so se mi ricordo bene) passati i 54 minuti di aggiornare la pagina e il video va... Io conoscevo anche un programma che ti permetteva una volta aggiornata la pagina di entrare on una nuova identità e continuare a vedere il video... Si chiama Vidalia...
Group: Giusy&Guido Fan Posts: 2607 Location: Dall'Arcobaleno uù
Status:
Grazieeee io ti amo troppo <3 Io le cercavo tantissimoooo GRAZIE MILLE
Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché Di notte chi la guarda possa pensare a te Per ricordarti che il mio amore è importante Che non importa ciò che dice la gente perchè Tu mi hai protetto con la tuagelosia che anche Che molto stanco il tuo sorriso non andava via Devo partire però se ho nel cuore La tua presenza è sempre arrivo E mai partenza Regalo mio più grande