Apparte il fatto che tutti sono bravissimi, coordinati e vanno a tempo (questa cosa non mi torna!!grrrr ) bellissime le canzoni DiSNEY e soprattutto dolcissimi Giusy&Guido! GRAZiE
Bella♥Edward
Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui - chissà quale equanto importante - aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.
Bella♥TWiLiGHT
Blair♥Chuck
Chuck: Come ti chiama quando fate l'amore? Dove mette le mani? Lui...Fai sesso con me. Blair: Cosa? Chuck: Solo una volta. E' tutto quello di cui ho bisogno. Blair: Sei disgustoso, e io ti odio. Chuck: Allora perché continui a stringermi la mano?
e pensa che questa è la seconda stagione quando gonzalo lascia giusy, e lei e guido vengono scelti per fare coppia a questa olimpiade di ballo !! Da lì poi capiranno che nn si sn mai dimenticati l'uno dell'altra e quindi ritornano insieme finalmente !! Ho anche un video un cui patty in spagnolo purtroppo dice cosa fanno le coppie se volete lo posto si capisce più o meno!!
*Jennifer Romanello* Landon Carter* Taylor McAden* i miei amici del cuore! Sparks in the Heart. *Jake Black*Jane Volturi* the bests!
Group: Giusy&Guido Fan Posts: 2740 Location: Da una foresta con Jake e i miei amici Ryan, Lexie, Jamie, Savannah, Miles e Landon!!!
Status:
bellissimo. Giusy e guido sono i migliori^^
A Secret Makes a Woman, Woman!
E poi, come se stessi assistendo ad un miracolo, la vedo alzare lentamente la testa verso la luna... avverto la marea di ricordi che la sommerge e desidero disperatamente farle sapere che ci sono anch'io. Invece, resto dove sono e guardo a mia volta la luna. E per un fugace istante, ho l'impressione che siamo ancora insieme.
I Know I’m guilty of love koukai wa demo shinai yo kokoro ga karamawari just call me guilty of love sukuerunowa mou anata no yasashii ai dake yo ikenai koi muchuu na koi
Otra noche más, sin saber por qué Me quedé mirando tu foto en la pared Y antes de dormir yo te acaricié Siempre quise hablarte, pero nunca me animé
...AntO y brUnO...
Y aunque mis amigos se rían de mi Yo me siento triste porque sé que te perdí Nadie más podrá hacerme decir “te quiero” Nadie más compartirá lo que yo siento Nadie más será princesa de mi cuento Como me falta tu amor