ForumCommunity

Storia tra Jose e Guido;

« Older   Newer »
  Share  
lallacat
icon6  view post Posted on 11/7/2008, 16:59




Guido (Santiago Talledo 16 anni)Indossa solo vestiti firmati, ascolta le canzoni di moda ed Il suo sport preferito è il rugby: l’unica caratteristica che deve avere la sua ragazza ideale è essere la n. 1 in tutto come Antonella(e per questo la ritiene la ragazza perfetta): vuole fare il modello. Litiga costantemente con Josefina e rimane infatuato da Luciana spezzando segretamente il cuore a Josefina. Col tempo si rende conto di essere pazzo di Jusy e tra i due nasce un profondo amore, ostacolato dal padre di lei che la crede ancora una bambina.Con Josefina avrà un brutto incidente stradale che le farà perdere (a Jusy)la vista.Lei la riacquisterà dopo poco e il padre la mandreà in un collegio per allontanarla da Guido.
 
Top
marett@
view post Posted on 12/7/2008, 14:29




no il fatto k il padre la vuole mandare in un collegio mi fa stare male!!povera separata da guido!!
 
Top
KiKkA SiMo
view post Posted on 14/7/2008, 14:31




povera giusy e povero guido ke si separeranno!!!
 
Top
yle_a
view post Posted on 14/7/2008, 17:44




poverini!!!! speriamo ke alla fine vada tutto x il meglio!!!
 
Top
jessikina96
view post Posted on 15/7/2008, 16:57




però l'ultima puntata guido kiede a patty ke kosa giusy prova x lui e lei dice ke c'è 0 filing ma poi ke succede nn c'è la faccio più ad aspettare sapete qualcosa
 
Top
miss_babetta
view post Posted on 16/7/2008, 15:08




si ma a detto una bugia xkè a giusy piace molto guido ma x nn farglielo sapere, ha dtt a patty di dire una bugia!!!
 
Top
angel.96
view post Posted on 20/7/2008, 21:17




CITAZIONE (yle_a @ 14/7/2008, 18:44)
poverini!!!! speriamo ke alla fine vada tutto x il meglio!!!

infttt speriamo bene!
 
Top
°o.OLØV£GiRLO.o°
view post Posted on 9/8/2008, 12:10




scs, am è sbagliato, la vista la xde nella seconda serie... e il padre la manda in collaegi nel primo
 
Top
°-Miss Talledo-°
view post Posted on 14/8/2008, 15:32




CITAZIONE (yle_a @ 14/7/2008, 18:44)
poverini!!!! speriamo ke alla fine vada tutto x il meglio!!!

quoto
 
Top
*Buzina=P*
view post Posted on 18/8/2008, 18:07




CITAZIONE
scs, am è sbagliato, la vista la xde nella seconda serie... e il padre la manda in collaegi nel primo

No scusate mi sono persa :P se era nella prima stagione...si sarebbe visto infatti c'è un video ke fa vedere ke giusy balla kon patty sol e tamara però lei è triste e piange...c'è ki dice ke è cieca e piange per questo...(ha 1 po lo sguardo perso) però a volte sorride e quind c'è ki dice ke è perkè il padre le vuole mannà al kolleggimus però tipo a volte alza lo sguardo(anke se kredo ke interpretando la parte doveva guardare ogni tanto perkè se no kadeva kn il bottom per terra ^_^ ) in ogni kaso lo avrebbe fatto vedere..se invece sono io ke nn l'ho letto...allora...imagePERDONOOOOOimage

BaCiIiiIiIi=-*
 
Top
Sissina_94thebest
view post Posted on 4/9/2008, 14:30




nn so... cmq sn sicura ke finirà bn xkè so ke poi guido si fa assumere nel collegio di Jusy e poi scappano insieme.... io ho capito qst!!
 
Top
guido mi angel (sei bono)
view post Posted on 4/1/2009, 16:59




^_^ :) cmq voglio dirvi che anche se giusy va al collegio (e questo nn mi fa piacere x nnt) guido x nn stare lontano da lei si trasferisce in quest'altra città e prede lavoro nel bar accanto al cololeggio......che dole che è guido oltre a essere bellixximo ha il carattere + bello di tutti al mondo....a e poi nn se ne scappano però il padre raiona e li fa stare insieme :D :B): :lol:
 
Top
morganina<3
view post Posted on 6/1/2009, 20:51




CITAZIONE
poverini!!!! speriamo ke alla fine vada tutto x il meglio!!!

sì quotoo!!!
 
Top
sarina/pikkola
view post Posted on 29/3/2009, 14:35




CITAZIONE (guido mi angel (sei bono) @ 4/1/2009, 16:59)
^_^ :) cmq voglio dirvi che anche se giusy va al collegio (e questo nn mi fa piacere x nnt) guido x nn stare lontano da lei si trasferisce in quest'altra città e prede lavoro nel bar accanto al cololeggio......che dole che è guido oltre a essere bellixximo ha il carattere + bello di tutti al mondo....a e poi nn se ne scappano però il padre raiona e li fa stare insieme :D :B): :lol:

Concordo...guido è dolcissimo! Molla tutto x andare da lei! Comunque ho visto un video dove Giusy e Guido si stanno baciando a casa di lei,entra il su babbo li divide e tira a Giusy una manata...mamma mia,tra un po la rigira! E infatti Giudo s'incazza e lo vuole picchiare,ma Mathias e Fabio mi pare lo fermano.... :(
 
Top
dori1w4ever
view post Posted on 13/5/2009, 16:01




Mi pare ci sia un pò di confusione. adesso vi kiarisco tutto: Giusy e Guido stanno inx, ma poi suo padre li divide xk nn approva la loro relazione, cosi loro 2 scappano, ma il padre di Giusy si sente male, così tornano e lei va in un collegio di suore, xk nn vuole ke kapiti qlcsa al padre e lascia Guido. ma il collegio è sempre a Buenos Aires, infatti Guido si fa assumere cm addetto al bar e ritrova Giusy e si baciano, ma una suora li vede, allora loro cercano di spiegare la situazione ma la conversazione finisce cn una litigata tra Giusy e la suora, e poco dopo Giusy torna a casa e riprende a frequentare le lezioni cn le Popolari. intanto Guido litiga cn Gonzalo xk lui era andato a trovare Giusy qnd era in collegio... il resto nn lo so ma ho letto ke dp il padre approva la relazione tra Giusy e Guido e quindi si rimettono insieme!!!!!! :D :wub: spero di esservi stata utile... bacio a tte


P.S: cmq Giusy diventa cieca nella 2 serie.... ciao a tte!!!!!! :P
 
Top
38 replies since 11/7/2008, 16:59   8084 views
  Share