Salve signoriiiiiiiiiiiiiiii
*Yulia*
Group: Member Posts: 7
Status:
Ciao a tutti! Mi chiamo Yulia, ho 16 anni e sono una grande fan del Mondo di Patty ma soprattutto di Giusy e Guido!! Li adoro e ho visto tutti i loro video! Spero di trovarmi bene con tutti voi altri fan!
Baci
Yulia
Benvenuta Yulia, io sono Erika! ;D
Benvenuta ** Piacere, io sono Luky ;D
« I will stand by you through anything » « And why would you do that? » « Because I love you » C&BP atito- A snicar- J ose/G uido- T utorialing
Benvenuta io sn Maria Stella
4 replies since 3/11/2009, 16:17
Jump ------------ ,benvenuti ,bacheca - ,proposte - ,GDR - ,casa Antonella - ,casa Patty - ,casa Matias/Giusy ,giusy&guido ,multimedia - ,foto - ,video ,giusy/thelma - ,scuola ,multimedia ,guido/santiago - ,video - ,foto ,multimedia ,il mondo di Patty ,musica ,las populares ,las divinas ,i ragazzi ,adulti ,off topic - ,noi - ,chat ,graphic zone - ,fan art ,spam ,affiliazioni - ,gemellaggi ,only Staff - ,only Spammer - ,contest - ,fan fiction - ,richieste grafiche - ,regalini - ,video - ,foto - ,tamara - ,sol - ,patty - ,antonella - ,pia - ,caterina - ,luciana - ,matias - ,fabio - ,bruno - ,gonzalo - ,alan - ,santiago - ,felipe - ,lucas - ,leandro - ,carmen - ,bianca - ,chico - ,dorihna&paolo - ,cestino - ,richieste effettuate - ,emma - ,nicolas - ,season 1 - ,season 2 ,Josidi Convinti - ,scarica canzoni - ,testi delle canzoni - ,traduzioni canzoni - ,photo of the week - ,ricambi spam - ,garage Gonzalo/Bruno - ,quote of the week - ,assenze - ,gallery - ,tutorial - ,caro diario... - ,musica - ,cinema&tv - ,giochi&test
Giusy&Guido Official Forum
,gemellaggi
,affiliazioni
,valutazioni
,crediti
Grafica del forum by »~ylenia;
Skin creata da °RANSIE° .
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.