Otra noche más, sin saber por qué Me quedé mirando tu foto en la pared Y antes de dormir yo te acaricié Siempre quise hablarte, pero nunca me animé
...AntO y brUnO...
Y aunque mis amigos se rían de mi Yo me siento triste porque sé que te perdí Nadie más podrá hacerme decir “te quiero” Nadie más compartirá lo que yo siento Nadie más será princesa de mi cuento Como me falta tu amor
Group: Giusy&Guido Fan Posts: 381 Location: Da un posto lontanto...ihih
Status:
******* E così continuoo^^
Guido mi guardava e io non sapevo cosa dire, volevo solo scappare. Guido:Giusy,Giusy io… Giusy:Nulla fai come se io non ti avessi detto nulla..davvero.Scusa ma adesso vado.. Guido:Dove vai..resta qui e mi bloccò prendendomi dal braccio.. Giusy:No Guido davvero..per favore Guido:Te ne vai dopo avermi detto una cosa del genere? Giusy:Lascia stare.. Guido:No..guardami per favore…Mi prese il mento e mi alzò il viso..Questo per me… Giusy:Per te? Guido:Non sai quanto sono contento..credevo di non piacerti invece..perchè non me lo hai detto prima? Giusy:Perché non ne avevo il coraggio.. Avvicinò le sue labbra alle mie e mi baciò..il nostro secondo bacio e ugualmente bellissimo. Sembrava interminabile ma quando,purtroppo,si allontanò e sorrise,parlammo per un pò e passeggiammo.. Giusy:Guido…tu cos’hai detto ad Alan? Guido:Io?..Che avrebbe dovuto lasciare Pia..e che avrei dovuto parlare con te perché forse tu.. Giusy:Cosa Guido?Ma perché? Guido:Perché..perdonami davvero,io credevo che.. Giusy:Ma cosa?Guido guarda… Giusy:Davvero ora dobbiamo decidere cosa fare.. Guido:Non lo so..ma Alan.. Giusy:Forse è meglio che noi lasciamo stare questa storia e facciamo finta di niente… Guido:Mi dispiace di essermi messo in mezzo… Giusy:Nulla..scusa adesso vado. E così glielo ho detto ma per Alan non si può fare più nulla. Fantastico. L’indomani a scuola mi ritrovo davanti lui.Alan.Mi si piazza davanti senza lasciarmi passare. Giusy:Alan.. Alan:Giusy io dovrei parlarti… Giusy:Di cosa? Alan:Io so che ti vuoi rimetterti con me…bè per ma va bene.. Giusy:Cosa? Alan:Si davvero Guido mi ha detto tutto.. Giusy:Non so cosa ti abbia detto Guido..ma io non voglio ritornare con te scusami… E me ne andai.Poverino, non volevo ferirlo ma se gli avessi detto di si lo avrei preso solo in giro.Guido.Dopo che io gli avevo detto che mi piaceva non gli va a dire la verità ad Alan..Adesso vediamo cosa mi dice. Giusy:Guido…..lo chiamai perché lo vedevo Guido:Giusy dimmi.. Giusy:Come hai potuto?? Guido:Cosa? Giusy:Dire ad Alan che volevo ritornare con lui? Guido:Aspetta non è andata così… Giusy:Mi avevi detto che gli avresti detto la verità he io non volevo stare con lui… Guido:Lo so un attimo… Giusy:No basta..non mi posso nemmeno fidare di te… E me ne andai,me lo aveva fatto apposta?