Group: Giusy&Guido Fan Posts: 10491 Location: venice
Status:
stupenda *ç* lei come lo guarda <33
we’re chasing stars to lose our shadow (flywithme) ♥ felicità allo stato puro, bruta, primitiva, vulcanica. magnifico. il meglio del meglio; meglio della droga, dell'eroina, meglio delle canne, coca, crack, fix, joint, shit, shoots, sniff, pet, marijuana, cannabis, peote, colla, acido, LSD, ecstasy, meglio del sesso, meglio del pompino, il 69, le orge, masturbazione, tantrismo, kamasutra, massaggio thailandese, meglio della cioccolata, il mont blanc, la banana split, meglio di tutte le trilogie di George Lucas, delle puntate del Muppet Show, meglio dell'ancheggiare di Emma Peel, Marilyn, la puffetta, Lara Croft, Naomi Campbell, i nei di Cindy Crawford, meglio della facciata B di Abbey Road, gli assolo di Hendrix, meglio dei passetti di Armstrong sulla luna, le montagne russe, i festoni natalizi, la fortuna di Bill Gates, le trance del Dalai Lama, la resurrezione di Lazzaro, tutte le pere di testosterone di Schwartz, il collagene nelle labbra di Pamela Anderson, meglio di Woodstock e dei rave party più trasgressivi, meglio dei trip di Sade, Rimbaud, Morrison e Castaneda, meglio della libertà... meglio della vita!
Group: Moderatori Posts: 1698 Location: se te lo dico non è più un segreto !!!
Status:
bellissimi !!!!!
Hey, Hey We belong to the music We don't answer to you Hey, Hey Dat's right we ain't moving we don't answer to you It's a party we can dance if we want to C'mon and party like it ain't no curfew Hey, Hey We belong to the music We don't answer to you
*Jennifer Romanello* Landon Carter* Taylor McAden* i miei amici del cuore! Sparks in the Heart. *Jake Black*Jane Volturi* the bests!
Group: Giusy&Guido Fan Posts: 2740 Location: Da una foresta con Jake e i miei amici Ryan, Lexie, Jamie, Savannah, Miles e Landon!!!
Status:
meravigliosa
A Secret Makes a Woman, Woman!
E poi, come se stessi assistendo ad un miracolo, la vedo alzare lentamente la testa verso la luna... avverto la marea di ricordi che la sommerge e desidero disperatamente farle sapere che ci sono anch'io. Invece, resto dove sono e guardo a mia volta la luna. E per un fugace istante, ho l'impressione che siamo ancora insieme.
I Know I’m guilty of love koukai wa demo shinai yo kokoro ga karamawari just call me guilty of love sukuerunowa mou anata no yasashii ai dake yo ikenai koi muchuu na koi