ForumCommunity

L'intervista...1 parte

« Older   Newer »
  Share  
LunettaStellina
icon4  view post Posted on 14/10/2009, 17:03




> Sei fidanzato in questo momento? Se si, con chi? Ti sei mai innamorato di un’attrice de Il Mondo di Patty? Se si, puoi dirci di chi e cosa è successo?
In questo momento non sono fidanzato. Esco ora da una storia grande, durata due anni: la mia fidanzata era Nicole Luis (Luciana de il Mondo di Patty, ndr).

> È difficile girare le scene con i baci?

No, non è difficile: bisogna saper controllare le emozioni e il nervosismo.





> Ti sei mai innamorato di una fan? Credi sia una cosa possibile?



No, non mi è mai successo. Certo, credo che sia possibile: uno non lo può sapere!





> Quali sono le caratteristiche che deve avere una ragazza per piacerti?



Una ragazza, per piacermi, deve essere simpatica e divertente, una persona di compagnia; ma anche una persona umile. Queste sono le caratteristiche principali.





> Puoi dirci qualcosa sui tuoi attuali impegni di lavoro? E in futuro? Cosa hai in progetto di fare?



In questo momento stiamo portando a termine il tour de Il Mondo di Patty. Spero per Dicembre, di arrivare con il musical qui (in Italia, ndr.): mi piacerebbe tanto.





> Gaston, il tuo cognome è una parola italiana, lo sapevi? Sai che significa? Sei orgoglioso delle tue origini italiane?



Sono davvero molto orgoglioso del mio cognome italiano: è così perché tutta la mia famiglia ha origini italiane! Non so però cosa significhi “Soffritti”: mi piacerebbe saperlo!


Questa intervista è stat presa da questo sito:http://www.ilmondodipatty.it/
 
Top
catelamejo
view post Posted on 30/10/2009, 21:14




bella questa intervista... wow non sapevo che matias fosse fidanzato nella veritàcon Luciana!! non ci stanno bene x nulla insieme...non trovate?
 
Top
1 replies since 14/10/2009, 17:03   23 views
  Share