*Jennifer Romanello* Landon Carter* Taylor McAden* i miei amici del cuore! Sparks in the Heart. *Jake Black*Jane Volturi* the bests!
Group: Giusy&Guido Fan Posts: 2740 Location: Da una foresta con Jake e i miei amici Ryan, Lexie, Jamie, Savannah, Miles e Landon!!!
Status:
bellissime^^. Sono stupendi insieme.
A Secret Makes a Woman, Woman!
E poi, come se stessi assistendo ad un miracolo, la vedo alzare lentamente la testa verso la luna... avverto la marea di ricordi che la sommerge e desidero disperatamente farle sapere che ci sono anch'io. Invece, resto dove sono e guardo a mia volta la luna. E per un fugace istante, ho l'impressione che siamo ancora insieme.
I Know I’m guilty of love koukai wa demo shinai yo kokoro ga karamawari just call me guilty of love sukuerunowa mou anata no yasashii ai dake yo ikenai koi muchuu na koi
*Jennifer Romanello* Landon Carter* Taylor McAden* i miei amici del cuore! Sparks in the Heart. *Jake Black*Jane Volturi* the bests!
Group: Giusy&Guido Fan Posts: 2740 Location: Da una foresta con Jake e i miei amici Ryan, Lexie, Jamie, Savannah, Miles e Landon!!!
Status:
Sono favolosi^^ grazie x averle postate.
A Secret Makes a Woman, Woman!
E poi, come se stessi assistendo ad un miracolo, la vedo alzare lentamente la testa verso la luna... avverto la marea di ricordi che la sommerge e desidero disperatamente farle sapere che ci sono anch'io. Invece, resto dove sono e guardo a mia volta la luna. E per un fugace istante, ho l'impressione che siamo ancora insieme.
I Know I’m guilty of love koukai wa demo shinai yo kokoro ga karamawari just call me guilty of love sukuerunowa mou anata no yasashii ai dake yo ikenai koi muchuu na koi
Group: Giusy&Guido Fan Posts: 749 Location: Latiano (Br) Puglia
Status:
ragazze forse non ci crederete ma non c'è la faccio piu' ad aspettare i nuovi episodi... Giusy&Guido mi mancano molto ._. sarò strana ma è così! Poi se non si muovono va a finire che nemmeno per il 2010 potremo vedere la seconda serie, visto che ancora stiamo a metà prima serie.. Uff u_u
Group: Giusy&Guido Fan Posts: 391 Location: Milano!! (Provincia)
Status:
Ke Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Bille fotineeeeee
La Follia invitò tutti i sentimenti per giocare a nascondino da lei. Accettarono tutti ad eccezione della Paura e della Pigrizia. La Follia cominciò a contare. La Fretta si nascose per prima, dove le capitò. La Timidezza, timida come sempre, si nascose in un gruppo d'alberi. La Gioia corse in mezzo al giardino. La Tristezza cominciò a piangere, perché non trovava un angolo adatto per nascondersi. L'Invidia si unì all' Orgoglio e si nascose accanto a lui dietro un sasso. La Follia continuava a contare mentre i suoi amici si nascondevano. La Disperazione era disperata vedendo che la Follia era già a novantanove. "CENTO! - gridò la Follia - Comincerò a cercare. ». La prima ad essere trovata fu la Curiosità, poiché non aveva potuto impedirsi di uscire per vedere chi sarebbe stato il primo ad essere scoperto. Guardando da una parte, la Follia vide l' Insicurezza sopra un recinto che non sapeva da quale lato si sarebbe meglio nascosta. E così di seguito scoprì tutti gli altri. Quando tutti erano riuniti, la Curiosità domandò: "Dov'è l'Amore?". La Follia cominciò a cercarlo ovunque ma non lo trovò. Cercando da tutte le parti, vide un rosaio, prese un pezzo di legno e cominciò a cercare tra i rami, allorché ad un tratto sentì un grido. Era l'Amore, che gridava perché una spina gli aveva forato un occhio. La Follia si scusò, implorò l'Amore per avere il suo perdono e gli promise di seguirlo per sempre. L'Amore accettò le scuse. Oggi Amore è cieco e la Follia lo accompagna per sempre.