Algo Tuyo En Mi Video+Testo , Leandro&Patty
è il video della canzone che cantano leandro e patty forse non c'entra con guido e giusy e se ho sbagliato sezione spostatelo,questa canzone ogni volta che la sento mi piace sempre di +,fa anche commuovere !
Hoy, pienso dónde estarás Me quiero imaginar que te voy a encontrar Y entre tus brazos ya no habrá tristeza y soledad Hoy, algo extraño sentí Porque en tus ojos ví que hay algo tuyo en mí Si estamos juntos ya no habrá tristeza y soledad Yo te quiero, yo te espero Cada noche pido al cielo que aparezcas ya Quiero tenerte a mi lado papá Yo también mi amor te espero Y te juro que me muero de felicidad Sólo al pensar que alguna vez vas a decirme papá Quiero tenerte a mi lado papá Sé que hay algo tuyo en míEdited by Pakito_94 - 10/7/2008, 11:29
Jack Skeletron <3 Non cercare di capirlo..Devi solo immaginarlo.. Mia cara amica dimmi se, posso restare accanto a te. Fra quelle stelle leggo che, il tuo destino a me vicino, ha scelto noi ed ora siamo qui per sempre in due cosi...
Sally, sono 6 mesi che ci conosciamo..ti rendi conto? sembrano anni perchè noi ne abbiamo passate ta"nte anche a migliaia di chilometri di distanza.. TI VOGLIO TROPPO BENE SORELLINA (L) la Vera amicizia come ti ho già detto dura sempre e la nostra durerà per l'eternità Un giorno,non molto lontano, riusciremo a realizzare i nostri sogni,ne sono sicura <33333 IN QUALUNQUE POSTO SARAI,IN QUALUNQUE POSTO SARò..TRA LE COSE CHE VIVI IO PER SEMPRE VIVRò...IN QUALUNQUE POSTO SARAI CI RITROVEREMO VICINO..STRETTE L'UNA NELL'ALTRA OLTRE IL DESTINO <33 Tu sei Tutta la mia vita adesso (L)
~ Any.
No qui vabbene ma la prossima volta mettilo nel 'mondo di patty'
*Jusy y Guido*
cmq è vero fa commuovere qst canzone
Questa canzone mi piace tantissimo....e fa commuovere.
Member
Group: Member Posts: 28
Status:
bellissima canzone anche a me piace tantissimo!
merj7
perme questa canzone è magnifica,è una delle mie preferite!!!!!!!!!!!!!!!
Junior Member
Group: Member Posts: 1
Status:
Stupenda qst canzone
mària'95
ke bella
fa pure piangere
Mamma mia, quanto è profonda. E' una delle mie preferite.
9 replies since 9/7/2008, 11:06
Jump ------------ ,benvenuti ,bacheca - ,proposte - ,GDR - ,casa Antonella - ,casa Patty - ,casa Matias/Giusy ,giusy&guido ,multimedia - ,foto - ,video ,giusy/thelma - ,scuola ,multimedia ,guido/santiago - ,video - ,foto ,multimedia ,il mondo di Patty ,musica ,las populares ,las divinas ,i ragazzi ,adulti ,off topic - ,noi - ,chat ,graphic zone - ,fan art ,spam ,affiliazioni - ,gemellaggi ,only Staff - ,only Spammer - ,contest - ,fan fiction - ,richieste grafiche - ,regalini - ,video - ,foto - ,tamara - ,sol - ,patty - ,antonella - ,pia - ,caterina - ,luciana - ,matias - ,fabio - ,bruno - ,gonzalo - ,alan - ,santiago - ,felipe - ,lucas - ,leandro - ,carmen - ,bianca - ,chico - ,dorihna&paolo - ,cestino - ,richieste effettuate - ,emma - ,nicolas - ,season 1 - ,season 2 ,Josidi Convinti - ,scarica canzoni - ,testi delle canzoni - ,traduzioni canzoni - ,photo of the week - ,ricambi spam - ,garage Gonzalo/Bruno - ,quote of the week - ,assenze - ,gallery - ,tutorial - ,caro diario... - ,musica - ,cinema&tv - ,giochi&test
Giusy&Guido Official Forum
,gemellaggi
,affiliazioni
,valutazioni
,crediti
Grafica del forum by »~ylenia;
Skin creata da °RANSIE° .
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.